Lavorazioni meccaniche tornitura CNC

Lavorazioni meccaniche tornitura CNC

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Nell’industria manifatturiera le tipologie di lavorazioni sono davvero moltissime, e per essere effettuate in modo ineccepibile richiedono delle specializzazioni particolari, sia in fatto di formazioni degli addetti che di macchinari. Ag Steel, esperto nella costruzione di componenti per i settori petrolchimico, farmaceutico, navale e per gli apparecchi a pressione, mette a disposizione le sue attrezzature e l’esperienza del suo personale anche per lavorazioni meccaniche e tornitura CNC conto terzi.

La rivoluzione CNC

Le lavorazioni meccaniche e la tornitura sono state rivoluzionate dall’introduzione del CNC (Computerised Numerical Control) che permette altissime prestazioni e una perfezione assoluta anche nella realizzazione di pezzi molto complessi. Le macchine a controllo numerico al giorno d’oggi sono molto usate perché consentono di produrre con estrema versatilità e precisione, riproducendo pezzi perfettamente identici tra loro, nell’ordine dei millesimi di millimetro, praticamente all’infinito.

Niente accumuli in magazzino

Il cliente non ha che da fornire il file. A partire da esso i tecnici specializzati di Ag Steel mettono in campo le loro competenze nelle lavorazioni meccaniche e nella tornitura CNC. Grazie ai macchinari presenti in azienda, in grado di eseguire operazioni fino ad un diametro massimo di tornitura di 1800 mm, si ottengono tutti gli articoli richiesti in qualsiasi quantità. In questo modo il cliente non ha bisogno di farsi carico della spesa del macchinario, né del personale tecnico per farlo funzionare. Inoltre può permettersi di ordinare solo il quantitativo che gli è necessario senza spese inutili, né accumuli di materiale a magazzino.

Sempre identici

Se un domani poi avrà bisogno di un’altra partita degli stessi componenti, potrà essere più che certo che saranno assolutamente identici. Non solo per le caratteristiche di riproducibilità dei prodotti creati dalle macchine CNC, ma anche perché Ag Steel, a ulteriore garanzia di qualità, esegue continui controlli dimensionali sui particolari meccanici realizzati, con strumenti di misura tarati annualmente.



Contattaci

per ogni

richiesta

Operiamo in svariati settori quali la petrolchimico, farmaceutico, navale e per apparecchi a pressione. Realizziamo componenti meccanici su disegno del cliente (sia in conto vendita che in conto lavoro). 

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni indicate nella pagina web privacy di questo sito.

    Verifica che non sono un robot.

    seguici su facebook   seguici su instagram   seguici su linkedin  

    AG STEEL S.r.l. | Via Bacchiglione, 31 C/F - 36033 Isola Vicentina (Vicenza) | Tel. +39 0444 978 198 | Cell. +39 334 24 89 865 | P.I. 04197890249 | REA: VI-386820 | Cap. Soc. I.V. € 10.000 | PEC: agsteelsrl@legalmail.it | Admin | by Evisole Web Agency | Mappa del sito‎ | Privacy e cookie policy